Chiama subito: +39 02 67165 8144 (Milano - MI) | +55 71 3342-7620 (Salvador - BA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Termini e Condizioni

Condizioni d’uso per il nostro sito Web
Termini e condizioni generali di utilizzo del sito web www.bellalex.net

I servizi del sito web www.bellalex.net/pt/ sono forniti dalla persona giuridica denominata BELLALEX ASSESSORIA TECNICA LTDA., iscritta al CNPJ con il nº 18.911.645/0001-41, con sede in Av. Tancredo Neves, 1632 – Sala 505, Salvador Trade Center – Torre Sul, Caminho das Árvores, Salvador, Bahia, CEP: 41820-020, Brasile, proprietario della proprietà intellettuale del sito web e dei suoi contenuti.

1. Dell’oggetto

Il sito ha lo scopo di pubblicizzare i servizi di consulenza e consulenza legale in ambito nazionale ed internazionale, il diritto estero, i processi per l’ottenimento della cittadinanza italiana e portoghese, nonché altri servizi aggregati divulgati sulla piattaforma.

2. Accettazione

Il presente Termine stabilisce obbligazioni contratte volontariamente, a tempo indeterminato, tra il sito web e le persone fisiche o giuridiche che utilizzano la piattaforma.

Utilizzando il sito l’utente accetta integralmente queste regole e si impegna ad osservarle, a rischio di applicare le sanzioni applicabili.

L’accettazione di questo strumento è essenziale per leggere e/o appaltare eventuali servizi forniti dall’azienda. Se non si è d’accordo con le disposizioni di questo strumento, l’utente non deve utilizzarle.

3. Accesso utente

Tutte le soluzioni tecniche a disposizione del responsabile della piattaforma verranno utilizzate per consentire l’accesso al servizio 24 (ventiquattro) ore al giorno, 7 (sette) giorni alla settimana. Tuttavia, la navigazione sulla piattaforma o qualsivoglia delle sue pagine può essere interrotta, limitata o sospesa per aggiornamenti, modifiche o qualunque azione necessaria al suo corretto funzionamento.

4. Dal registro

L’accesso alle informazioni sul sito web non è subordinato alla previa registrazione dell’utente. Mettiamo a disposizione i nostri numeri di telefono, e-mail e moduli di contatto per interazioni, chiarimenti di dubbi sul nostro sito Web o sui nostri servizi, nonché per l’invio di documenti e materiali relativi al processo del cliente.

Quando ci contatta, l’utente deve comunicare i suoi dati quali nome, telefono, e-mail e indirizzo, quando necessario, recente e valido, essendo di sua esclusiva responsabilità e accettazione, nonché l’utente si impegna alla veridicità dei dati forniti .

I minori di 18 anni e coloro che non hanno la piena capacità civile devono preventivamente ottenere l’espresso consenso dei loro tutori legali per utilizzare i nostri servizi, con l’eventuale accesso dei minori e di coloro che non hanno la piena capacità civile è di loro esclusiva responsabilità. previa autorizzazione.

L’utente dovrà fornire un indirizzo e-mail valido, attraverso il quale il sito effettuerà tutte le comunicazioni necessarie.

Spetterà all’utente assicurarsi che la propria attrezzatura sia compatibile con le caratteristiche tecniche che rendono fattibile l’uso del sito web.

L’utente, accettando i Termini e la Privacy Policy, autorizza espressamente la piattaforma a raccogliere, utilizzare, archiviare, elaborare, assegnare o utilizzare le informazioni derivate dall’uso dei servizi, del sito web e di eventuali piattaforme, comprese tutte le informazioni compilate da l’utente nel momento in cui effettui o aggiorni la tua registrazione, assumi servizi, oltre ad altri espressamente descritti nella Privacy Policy che deve essere autorizzata dall’utente.

5. Dei servizi

Le informazioni contenute in questo sito web non costituiscono e non intendono essere una consulenza legale, ma solo una descrizione dei servizi offerti dall’ufficio Bella Lex. Dovresti nominare un avvocato per ricevere consigli specifici sulla tua situazione e sul caso in questione.

Contattaci e risponderemo alle tue telefonate, lettere ed e-mail. Il contatto da solo non crea una relazione avvocato-cliente. Non inviare informazioni riservate in alcun modo fino a quando non viene stabilito un rapporto formale avvocato-cliente tramite contratto.

Prima di contrarre qualsiasi servizio, l’utente deve informarsi sulle sue specifiche e condizioni attraverso il nostro servizio clienti.

6. Prezzi

I prezzi dei nostri servizi sono formulati in modo personalizzato, attraverso la negoziazione con i clienti, e dipendono da fattori quali complessità, quantità, durata ed altro.

Quando si contratta un determinato servizio, potremmo richiedere le informazioni finanziarie dell’utente, come CPF, indirizzo di fatturazione e dati della carta. Inserendo tali dati, l’utente acconsente che vengano addebitati i prezzi allora in vigore ed informati al momento della stipula del contratto, secondo la forma di pagamento che potrà essere scelta. Tali dati finanziari possono essere archiviati per facilitare l’accesso e la contrattazione futuri.

7. Cancellazione

L’utente può annullare il contratto dei servizi in conformità con i termini definiti al momento del contratto. L’utente, inoltre, può recedere dai servizi anche entro 7 (sette) giorni dalla stipula del contratto, contattando il nostro team, ai sensi del Codice di Difesa del Consumo (Legge n. 8.078/90).

Il servizio può essere annullato da:

a) da parte dell’utente: a queste condizioni i servizi cesseranno solo al termine del ciclo in vigore al momento della cancellazione;

b) violazione delle Condizioni d’Uso: i servizi verranno immediatamente interrotti.

8. Dal supporto

In caso di dubbi, suggerimenti o problemi con l’utilizzo del sito web, l’utente può contattarci, tramite l’e-mail o i numeri di telefono disponibili sulla piattaforma.

Questi servizi di assistenza per gli utenti saranno disponibili dal lunedì al venerdì durante l’orario lavorativo.

9. Responsabilità

BELLALEX ASSESSORIA TECNICA LTDA. non è responsabile dei collegamenti esterni contenuti nel proprio sistema, che potrebbero reindirizzare l’utente ad un ambiente esterno alla propria rete.

10. Modifiche

Gli elementi descritti nel presente strumento possono subire modifiche, unilateralmente e in qualsiasi momento, per adeguare o modificare i servizi, nonché per soddisfare nuovi requisiti di legge. Le modifiche verranno pubblicate sul sito www.bellalex.net e l’utente potrà scegliere se accettare o meno l’utilizzo del nostro sito.

11. Informativa sulla privacy

In aggiunta a questo Termine, l’utente deve acconsentire alle disposizioni contenute nella rispettiva Privacy Policy, il cui link è disponibile nel footer di tutte le pagine del nostro sito web.

12. Foro

Per la risoluzione delle controversie derivanti da questo strumento, verrà applicata integralmente la legge brasiliana.

Eventuali controversie devono essere presentate al tribunale della circoscrizione in cui si trova la sede della nostra azienda.