Chiama subito: +55 71 3342-7620 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Progetti di Cooperazione Universitaria

PER TE; AZIENDA, PRIVATO, ENTE E ONG, BELLA LEX É AL TUO FIANCO PER LO SVILUPPO DELLE TUE IDEE

Progetti di Cooperazione UniversitariaProgetti di Cooperazione Universitaria in Brasile. Lo studio legale Bella Lex in Brasile, diretto da un Avvocato italiano in Brasile, Docente Universitario  a contratto, e Dottore di Ricerca in Italia con diploma riconosciuto in Brasile, assiste le Università, gli Enti di ricerca e le Associazioni di categoria, affinché si possano realizzare in Brasile di concerto con Università Italiane progetti universitari di ricerca e di scambio culturale, anche beneficiando di finanziamenti pubblici.

Avvalendosi delle collaborazioni a livello Governativo e Comunale in Brasile, lo studio legale Bella Lex può rappresentare il cliente Università o Ente di Ricerca o Associazione di Categoria, al fine di facilitare la concretizzazione del Progetto Universitario tra Brasile e Italia.

Nelle intermediazioni per Progetti di Cooperazione Universitaria, è particolarmente significativo essere un profondo conoscitore delle usanze e dei modi di fare dei Soggetti coinvolti. Nel momento in cui si intrecciano culture e abitudini profondamente diverse tra loro (come si verifica tra Istituzioni italiane e brasiliane), l’approccio giusto per iniziare una trattativa proficua, è fondamentale. Soltanto da una Intermediazione ben risolta, dipendono i buon esiti di un Progetto in Brasile.

Può trattarsi di un importante investimento universitario, che coinvolga il Comune o l’Ente pubblico preposto, di un affare societario o anche soltanto dell’acquisto di un’area per costruire un’Università Telematica in Brasile.

Progetti di Cooperazione Universitaria in Brasile e l’Intermediazione

Indipendentemente dalla portata e dal tipo di affare, l’Intermediazione farà la differenza. Per tali motivi, lo studio legale Bella Lex in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro, a Vitoria, a Fortaleza, a Sao Luis e a Belem, ovunque sia richiesto) è composto da avvocati italiani e da professionisti locali; l’armonia tra queste relazioni rende lo studio Bella Lex ampiamente competitivo in Brasile.

Il servizio di Intermediazione per Progetti di Cooperazione Universitaria, offerto dagli avvocati e partners di Bella Lex in Brasile, riguarda i più svariati settori ed è specifico per coloro che vogliono affidare i propri interessi ad un unico studio di avvocati seri in Brasile.

Esattamente questo è lo spirito che muove le attività di Bella Lex in Brasile: fornire un servizio completo e adatto a qualsiasi esigenza di persone giuridiche, come Università o Associazioni di Categoria, che hanno interessi di Progetti di Cooperazione Universitaria in Brasile.

Verifica la disponibilità di questo servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO