Chiama subito: +55 71 3342-7620 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Apertura conti bancari

TRASFERISCI I TUOI RISPARMI CON RAPIDITÁ E TRANQUILLITÁ

Apertura Conti BancariApertura di Conti Bancari in Brasile. La costituzione di una società in Brasile , per lo svolgimento di attività imprenditoriali o anche semplicemente per svolgere attività di investimento immobiliare (per esempio, acquisto o vendita di immobile) a Salvador, a Recife, a Vitoria, a Rio de Janeiro, a Sao Paulo, a Fortaleza, a Sao Luis, a Belem o in altre città del Brasile, richiede obbligatoriamente l’accensione di un Conto Corrente bancario presso una Banca brasiliana. Tale circostanza permette all’interessato di costituire una società o di acquistare un immobile in Brasile in totale sicurezza e senza complicazioni burocratiche, garantendo poi la possibilità di richiedere il Visto come Investitore o semplicemente di poter spendere in tranquillità i propri risparmi.

L’area del Diritto Bancario internazionale e brasiliano è particolarmente complesso e richiede una competenza specifica, al fine di non incorrere in salate sanzioni amministrative ed, in alcuni casi, in pesanti provvedimenti, che possono compromettere per sempre il buon esito degli investimenti da realizzare o dell’investimento immobiliare in Brasile. Per far fronte alle difficoltà riscontrate, lo studio legale Bella Lex in Brasile fornisce un servizio di Assistenza Bancaria altamente qualificato, occupandosi di tutto il procedimento internazionale di accensione in Brasile di Conto Corrente bancario e di trasferimento dei capitali e delle risorse finanziarie dall’Italia o da un qualsiasi altro Paese verso il Brasile. Il rispetto di complesse regole in materia di money transfer e la serietà nelle prestazioni da tempo rese, permettono allo studio legale Bella Lex, diretto da Avvocato italiano in Brasile, di garantire un servizio di apertura di conti correnti bancari e di conti titoli in termini assolutamente rapidi e nel rispetto delle norme internazionali in vigore.

E’ importante segnalare che la titolarità di un Conto Bancario permette oltre all’insediamento di attività in Brasile, anche il rimpatrio dei capitali dal Brasile all’estero, magari conseguiti attraverso la vendita di immobili in Brasile.

I professionisti di Bella Lex in Brasile si occupano in modo efficace ed in tempi ridotti dell’Apertura di un Conto Bancario a favore di persona fisica e/o di persona giuridica. Giova chiarire che la persona fisica deve essere titolare di codice fiscale brasiliano per l’apertura di un conto corrente bancario brasiliano, così come per effettuare qualsiasi transazione commerciale in Brasile. Di contro, una società costituita in Brasile o a partecipazione italiana o straniera deve essere titolare di partita iva brasiliana per poter aprire un conto corrente bancario brasiliano e per poter effettuare transazioni commerciali o investimenti immobiliari. Il servizio reso da Bella Lex può comprendere:

Verifica la disponibilitá di questo servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO.