Chiama subito: +55 71 3342-7620 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Acquisto o Vendita di Immobili

BELLA LEX NORD E NORDEST OFFRE SICUREZZA LEGALE E BUONE RELAZIONI SOCIALI

Acquisto o Vendita di ImmobiliAcquisto o Vendita di Immobili in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro, a Arrajal d’Ajuda, a Morro de Sao Paulo, a Fortaleza, a Sao Luis, a Recife, a Vitoria, a Aracaju e a Belem). Lo studio Bella Lex svolge un’attività assolutamente irrinunciabile per coloro che desiderano acquistare un immobile in Brasile. Il sistema giuridico locale è molto diverso da quello italiano e simile a quello degli USA, in quanto i notai non ricoprono un ruolo di garanzia nei confronti del cliente, ma di mera formalizzazione di atti giuridici. Infatti, i notai non provvedono alle trascrizioni degli atti di vendita presso il Catasto, ricadendo tale attività sugli interessati stessi. Per rendere più sicure le transazioni immobiliari, lo studio legale Bella Lex si occupa di tutto il procedimento di acquisto e di vendita di Immobili in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro, a Arrajal d’Ajuda, a Morro de Sao Paulo, a Fortaleza, a Sao Luis, a Recife, a Vitoria, a Aracaju e a Belem), riempiendo una significativa lacuna, che si riversa con effetti disastrosi sugli acquirenti.

I professionisti di Bella Lex (a Salvador, a Porto Seguro, a Arrajal d’Ajuda, a Morro de Sao Paulo, a Fortaleza, a Sao Luis, a Recife, a Vitoria, a Aracaju e a Belem) forniscono un’assistenza completa a coloro che desiderano investire nel Mercato Immobiliare brasiliano, attraverso l’acquisto o la vendita di immobili. Tale assistenza comprende tutto il percorso giuridico-amministrativo sin dalla intermediazione immobiliare e sino alla stipula del rogito notarile e alla successiva trascrizione in catasto. Nel corso di una seria attività preliminare di istruttoria, lo studio verifica la documentazione dell’immobile presso le Amministrazioni competenti e l’Agenzia delle Entrate, affinché i clienti possano realizzare un sicuro Investimento Immobiliare in Brasile. Nel caso in cui dovessero essere riscontrate irregolarità sul titolo d’acquisto originario dell’immobile in Brasile o gravami ipotecari sullo stesso, lo studio Bella Lex immediatamente allerta il cliente circa i pericoli esistenti e propone una soluzione soddisfacente, affinché la situazione sia regolarizzata. In tal modo, il cliente realizzerà sicuramente un buon investimento immobiliare in Brasile, che gli garantirà un soddisfacente lucro in caso di rivendita futura dell’immobile.

Un buon e sicuro investimento immobiliare (a Salvador, a Porto Seguro, a Arrajal d’Ajuda, a Morro de Sao Paulo, a Fortaleza, a Sao Luis, a Recife, a Vitoria, a Aracaju e a Belem) permetterà al cliente di poter ristrutturare l’immobile, determinando un maggior valore di mercato all’immobile acquistato. Bella Lex fornisce ai propri clienti anche un servizio di Gestione di Opere di Costruzione e di Ristrutturazioni, al fine di garantire una buona amministrazione anche in assenza dei proprietari, nel caso in cui dovessero trattenersi fuori dal Brasile o anche semplicemente nel caso in cui non vogliano affrontare le problematiche che si prospettano durante tali attività di costruzione o ristrutturazioni edilizie. In tali circostanze, Bella Lex si occupa di tutto; chiaramente, anche dei contratti di lavoro con la manovalanza locale.

Dunque, Bella Lex oltre a garantire un’efficace Amministrazione del Patrimonio immobiliare, si occupa anche delle pratiche di transazione internazionale e trasferimento internazionale della somma necessaria per l’acquisto dell’immobile in Brasile e per la ristrutturazione dello stesso. Trattasi di un’assistenza full service. Il servizio reso da Bella Lex puó comprendere:

  • emissione di codice fiscale brasiliano
  • intermediazione immobiliare
  • verifiche catastali
  • verifiche legali
  • sanatoria della documentazione irregolare
  • assistenza del cliente all’atto della stipula del rogito
  • trasferimento internazionale della somma della transazione
  • trascrizione degli atti presso l’Ufficio del Catasto
  • voltura presso le Amministrazioni competenti

Le richieste di questo servizio possono essere inoltrate da Salvador, da Porto Seguro, da Arrajal d’Ajuda, da Morro de Sao Paulo, da Fortaleza, da Sao Luis, da Recife, da Vitoria, da Aracaju e da Belem. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO