Chiama subito: +55 71 3342-7620 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Ricerca di Partner Brasiliano per Joint Venture

PER TE; AZIENDA, PRIVATO, ENTE E ONG, BELLA LEX É AL TUO FIANCO PER LO SVILUPPO DELLE TUE IDEE

Ricerca di Partner Brasiliano per Joint VentureRicerca di Partner Brasiliano in Brasile. Lo studio legale e commerciale Bella Lex, diretto da Avvocato italiano in Brasile, assiste il cliente straniero nella ricerca di un partner brasiliano, che a sua volta voglia crescere internazionalmente attraverso collaborazioni Societarie con aziende estere in Brasile. Le aziende estere italiane interessate al mercato brasiliano possono richiedere preventivo gratuito. Tale forma di collaborazione reciproca aiuta l’azienda e lo studio ad allargare il proprio orizzonte ed a richiedere la corresponsione per i servizi resi, soltanto a partner incontrato ed a stipula di joint venture effettuata in Brasile; insomma, soltanto a soddisfazione del cliente in Brasile.

Nelle intermediazioni, è particolarmente significativo essere un profondo conoscitore delle usanze e dei modi di fare dei Soggetti coinvolti. Nel momento in cui si intrecciano culture e abitudini profondamente diverse tra loro (come si verifica tra Istituzioni italiane e brasiliane), l’approccio giusto per iniziare una trattativa proficua, è fondamentale. Soltanto da una Intermediazione ben risolta, dipendono i buon esiti di un Progetto in Brasile. Può trattarsi di un importante investimento immobiliare, che coinvolga il Comune o l’Ente pubblico preposto, di un affare societario o anche soltanto dell’acquisto di un’area per costruire una struttura in Brasile. Indipendentemente dalla portata e dal tipo di affare, l’Intermediazione farà la differenza. Per tali motivi, lo studio legale Bella Lex in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro, a Vitoria, a Fortaleza, a Sao Luis e a Belem, ovunque sia richiesto) è composto da avvocati italiani e da professionisti locali; l’armonia tra queste relazioni rende lo studio Bella Lex ampiamente competitivo in Brasile.

La richiesta di registrazione gratuita nel nostro sistema differenzia Bella Lex in Brasile da altri studi, Camere di Commercio ed Istituti di promozione commerciale, i quali richiedono immediatamente il pagamento di una quota associativa annuale per essere inclusi nell’elenco delle aziende desiderose di internazionalizzarsi. Con noi, tutto ciò è gratuito sino al reperimento del Partner e/o del fornitore locale in Brasile. Il servizio reso da Bella Lex può comprendere:

Verifica la disponibilità del servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO