Chiama subito: +55 71 3342-7620 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Detenzione

BELLA LEX NORD E NORDEST OFFRE SICUREZZA LEGALE E BUONE RELAZIONI SOCIALI

DetenzioneDetenzione in Brasile. La detenzione in terra straniera è particolarmente difficile da sopportare. Oltre ai problemi legali conseguenti alla contestazione di reati, la situazione dei detenuti all’estero (nel caso di specie, in Brasile) è particolarmente difficile da sopportare. Da un lato, la preoccupazione per le sorti  del processo giudiziario e, dall’altro, la difficoltà di affrontare con forza di spirito la grave situazione della detenzione.

Certamente, la differenza culturale e sociale influisce sul comportamento dei compagni di cella e delle guardie carcerarie. Insomma, è una situazione difficile da sopportare, che richiede l’intervento di uno studio legale serio ed affidabile. In tal modo, da un lato, si assiste legalmente il cliente detenuto in Brasile e, dall’altro, si offre un supporto morale valido.

La squadra dello studio legale Bella Lex offre assistenza legale ai detenuti in Brasile, nel Nordest e Nord del Brasile.

Il detenuto desidera essere estradato in Italia in tempi brevi, per stare vicino ai propri familiari. I professionisti di Bella Lex assistono il cittadino italiano detenuto all’estero, ad eccezione per il reato di terrorismo.

Il servizio correlato alla detenzione reso da BellaLex puó comprendere:

Verifica la disponibilitá del servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO