Chiama subito: +55 71 4042-2100 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Arresto

BELLA LEX NORD E NORDEST OFFRE SICUREZZA LEGALE E BUONE RELAZIONI SOCIALI

ArrestoArresto di Cittadino Italiano in Brasile. I professionisti dello studio legale Bella Lex, diretto da Avvocato italiano in Brasile, forniscono assistenza a cittadini italiani che sono stati arrestati in Brasile per qualsiasi reato, eccetto terrorismo. Lo studio si attiva immediatamente quando riceve la comunicazione di arresto, al fine di rendere un servizio efficace e di qualità.

Nella difesa di cittadini italiani arrestati in Brasile, è particolarmente significativo essere un profondo conoscitore, non solo delle leggi, ma anche delle usanze e dei modi di fare dei soggetti coinvolti. Nel momento in cui si intrecciano e si contrastano culture e abitudini profondamente diverse tra loro (come si verifica tra i cittadini italiani e brasiliani), l’approccio iniziale per condurre una efficace difesa, è fondamentale. Soltanto da una Mediazione ben risolta, dipendono i buon esiti di un procedimento giudiziario in Brasile. Indipendentemente dalla portata e dal tipo di questione, la Mediazione farà sempre la differenza. Per tali motivi, lo studio legale Bella Lex in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro, a Vitoria, a Fortaleza, a Sao Luis e a Belem, ovunque sia richiesto) è composto da avvocati italiani e da professionisti locali; l’armonia tra queste relazioni rende lo studio Bella Lex ampiamente competitivo in Brasile, nella difesa dei diritti dei cittadini italiani arrestati in Brasile.

Lo studio legale Bella Lex in Brasile è cosciente che è fondamentale per l’arrestato italiano essere assistito sin dalla 1° fase di interrogatorio, in quanto il reperimento delle prove circostanziali e le dichiarazioni rese al momento del fermo sono quelle che poi influenzeranno tutto il procedimento accusatorio nei confronti del cittadino italiano arrestato in Brasile. Il servizio reso da Bella Lex può comprendere:

  • sopralluogo sul posto dell’evento
  • linea diretta con i familiari in Italia
  • comunicazione con il Consolato di competenza
  • disbrigo di pratiche consolari
  • nomina di interprete
  • assistenza dinanzi l’Organo di Polizia
  • assistenza dinanzi gli Organi competenti
  • amministrazione del patrimonio durante il fermo

Verifica la disponibilità del servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO