Chiama subito: +55 71 3342-7620 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Amministrazione di Patrimoni Immobiliari (anche pro tempore)

BELLA LEX NORD E NORDEST OFFRE SICUREZZA LEGALE E BUONE RELAZIONI SOCIALI

Amministrazione di Patrimoni ImmobiliariAmministrazione di Patrimoni Immobiliari in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro e a Sao Luis). Uno degli aspetti più delicati per i clienti italiani che desiderano intraprendere una qualsiasi attività in Brasile o semplicemente acquistare un immobile in Brasile o ancora trasferirsi dall’Italia al Brasile, è rappresentato dalla problematica connessa alla gestione e/o all’amministrazione di un’attività iniziata in Brasile o di un patrimonio immobiliare realizzato in Brasile, per esempio nella città di Salvador (Bahia). Certamente, la Nazione Brasile, al di là di indiscutibili opportunità di investimento e di qualità della vita, presenta aspetti problematici in termini di fattore umano. In altri termini, è difficile individuare, almeno all’inizio, individui validi a cui poter affidare mansioni di elevata responsabilità amministrativa e finanziaria.

Lo studio legale Bella Lex è ampiamente e dettagliatamente cosciente delle difficoltà che i propri clienti possono affrontare all’inizio di una qualsiasi attività in Brasile, anche soltanto di gestione di un immobile acquistato in Brasile. In virtù di tanto, Bella Lex ancora una volta tenta di affermarsi come un punto di riferimento affidabile (a Salvador, a Porto Seguro e a Sao Luis) per coloro che hanno necessità di un supporto in Brasile. E’ chiaro che l’Amministrazione di un Patrimonio, nella maggior parte dei casi di un cliente che si trova all’estero per lunghi periodi di tempo, deve obbligatoriamente essere affidato ad un professionista, che abbia significative competenze tecniche, ma sopratutto indiscutibili doti morali. Orbene, per far fronte a tali esigenze, sempre più rare in un mondo globalizzato, lo studio legale Bella Lex in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro e a Sao Luis) affida tale servizio di Amministrazione di Patrimonio Immobiliare esclusivamente all’Avvocato Gianluca Maria Bella, il quale si avvarrà ovviamente di altri collaboratori per lo svolgimento dell’incarico di Amministrare anche pro tempore del Patrimonio Immobiliare in Brasile.

Un punto fermo per i clienti, che necessitino del servizio di Amministrazione o Gestione del Patrimonio Immobiliare in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro e a Sao Luis), è rappresentato dal fatto che, nonostante la distanza fisica, il cliente può essere certo che il proprio Patrimonio è affidato ad uno studio serio, competente e molto bene relazionato nel contesto sociale brasiliano. Il servizio di Amministrazione del Patrimonio Immobiliare di solito comprende svariate attività e pertanto è particolarmente delicato. Nella maggior parte dei casi e sempre a discrezione del cliente, trattasi dell’amministrazione totale dei beni del cliente in Brasile (a Salvador, a Porto Seguro e a Sao Luis) ed in molti casi con potere di Rappresentanza diretta presso Enti, Amministrazioni Pubbliche, fornitori, Notai, Municipi ed altri. Pertanto, considerata la delicatezza del servizio fornito, l’Amministrazione del Patrimonio Immobiliare in Brasile è svolta esclusivamente e direttamente da G M Bella.

E’ possibile che il cliente erediti un bene all’estero (Italia o Brasile) e necessiti di tempo per riflettere sul da farsi o semplicemente decida di vendere il bene ereditato. Orbene, è necessario che un professionista si occupi dell’Amministrazione del bene, che ovviamente genera impegni da rispettare (come pagamento tasse annuali e oneri vari). Il servizio reso da Bella Lex può comprendere:

Verifica la disponibilità di questo servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO