Chiama subito: +55 71 4042-2100 (Salvador BA) | +55 71 98831-1858 (wapp) | +55 98 3221-1077 (São Luís MA)
Diritto Pubblico

DIRITTO PUBBLICO

Diritto Civile

DIRITTO CIVILE

Diritto Penale

DIRITTO PENALE

IMPRESA & Business

IMPRESA & BUSINESS

Amministrazione d’azienda (anche pro tempore)

BELLA LEX AMMINISTRA IN MODO RESPONSABILE E TRASPARENTE LE TUE ATTIVITA’

Amministrazione d'AziendaAmministrazione d’Azienda (a Salvador, a Porto Seguro, a Morro de Sao Paulo, a Vitoria e a Sao Luis). Uno degli aspetti più delicati per i clienti italiani che desiderano intraprendere un’attività societaria in Brasile o semplicemente costituire una società in Brasile ai fini del rilascio del Visto per Investitore, è rappresentato dalla problematica connessa alla gestione e/o all’amministrazione della società aperta in Brasile durante le assenze prolungate dei soci proprietari, per esempio dalla città di Salvador (Bahia) o di Sao Luis (Maranhao). Certamente, la Nazione Brasile, al di là di indiscutibili opportunità di investimento e di qualità della vita, presenta aspetti problematici in termini di fattore umano. In altri termini, è difficile individuare, almeno all’inizio, individui validi a cui poter affidare in sicurezza mansioni di elevata responsabilità amministrativa (link http://www.bellalex.net/assistenza-contabile/) e finanziaria.

Lo studio legale Bella Lex (a Salvador, a Porto Seguro, a Morro de Sao Paulo, a Vitoria e a Sao Luis) è ampiamente e dettagliatamente cosciente delle difficoltà che i propri clienti, soci proprietari di una società costituita in Brasile, possono affrontare all’inizio delle attività in Brasile, anche soltanto in termini di gestione del personale assunto in Brasile. In virtù di tanto, Bella Lex ancora una volta tenta di affermarsi come un punto di riferimento affidabile per coloro che hanno necessità di un tale supporto in Brasile. E’ chiaro che l’Amministrazione di Azienda o Società, nella maggior parte dei casi di proprietà di un cliente che si trova all’estero per lunghi periodi di tempo, deve obbligatoriamente essere affidato ad un professionista, che abbia significative competenze tecniche, ma sopratutto indiscutibili doti morali. Orbene, per far fronte a tali esigenze, sempre più rare in un mondo globalizzato, lo studio legale Bella Lex affida (a Salvador, a Porto Seguro, a Morro de Sao Paulo, a Vitoria e a Sao Luis) tale servizio di Amministrazione d’Azienda o di Società esclusivamente all’Avvocato Gianluca Maria Bella, il quale si avvarrà ovviamente di altri collaboratori per lo svolgimento dell’incarico di Amministrare anche pro tempore dell’Azienda o della Società costituita in Brasile.

Un punto fermo per i clienti, che necessitino del servizio di Amministrazione d’Azienda o di Società (a Salvador, a Porto Seguro, a Morro de Sao Paulo, a Vitoria e a Sao Luis), è rappresentato dal fatto che, nonostante la distanza fisica, il cliente può essere certo che il proprio Patrimonio Societario è affidato ad uno studio serio, competente e molto bene relazionato nel contesto sociale brasiliano (link http://www.bellalex.net/diritto-del-lavoro/). Il servizio di Amministrazione d’Azienda o di Società di solito comprende svariate attività e, pertanto, è particolarmente delicato e di responsabilità. Nella maggior parte dei casi, trattasi dell’amministrazione totale dei beni della società ed in molti casi con potere di Rappresentanza (link http://www.bellalex.net/contratti/) diretta presso Enti, Amministrazioni Pubbliche, Banche, fornitori, Notai, Municipi ed altri. Pertanto, considerata la delicatezza del servizio fornito, l’Amministrazione d’Azienda o di Società in Brasile è svolta esclusivamente e direttamente da G M Bella (a Salvador, a Porto Seguro, a Morro de Sao Paulo, a Vitoria e a Sao Luis).

Il servizio di Amministrazione d’Azienda, come detto, consiste nella gestione di un ramo d’azienda o dell’azienda nella sua interezza, liberando il cliente da qualsiasi preoccupazione giornaliera.

In molti casi, il cliente è all’estero per un periodo di ferie o per questioni personali da risolvere e desidera che durante la sua assenza la sua azienda non soffra disastrose conseguenze.

In altri casi, il cliente desidera contrattare un soggetto esterno all’azienda per esigenze specifiche contingenti o altro. La forma più sicura, e l’unica ammessa dalla legge brasiliana, per gestire un’impresa per conto terzi è che il Responsabile dell’amministrazione sia una persona fisica e non giuridica, seppure la persona fisica potrà avvalersi della collaborazione di propri funzionari. Bella Lex, uno studio diretto da un Avvocato italiano in Brasile, fornisce il servizio di amministrazione, che è reso esclusivamente da GM Bella, il quale si avvarrà di tutto o di parte dello staff dello studio. Il servizio reso da Bella Lex può comprendere:

Le richieste di questo servizio possono essere inoltrate da Salvador, da Porto Seguro, da Morro de Sao Paulo, da Vitoria e da Sao Luis. Per maggiori informazioni, contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO